
Amanti degli ABBA, segnatevi questa data: venerdì 2 maggio alle ore 21:00, il Teatro Verdi di Montecatini si trasformerà in una vibrante celebrazione della leggendaria band svedese con l’arrivo di ABBA Dream. Preparatevi a una serata che promette di farvi rivivere le emozioni e l’energia contagiosa dei loro successi intramontabili.
ABBA Dream sta conquistando l’Italia, portando sui palcoscenici più prestigiosi la magia di un gruppo che ha fatto la storia del pop. Con oltre 150 milioni di dischi venduti e una sfilza di hit che hanno dominato le classifiche mondiali tra il 1974 e il 1982, Agnetha Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad continuano ad appassionare intere generazioni con le loro melodie indimenticabili.
Lo spettacolo è un vero e proprio viaggio nel cuore del fenomeno ABBA, con una scaletta che include brani iconici come “Waterloo”, la canzone che li consacrò vincitori dell’Eurovision Song Contest nel 1974 (un anniversario speciale, il 50°!), “Mamma Mia”, che ha ispirato i celebri musical e film, “Money Money Money”, l’inno dance “Dancing Queen”, presentata in occasione del matrimonio reale svedese, e “Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)”, reinterpretata da Madonna in “Hung Up”.
Sul palco, la musica, le voci e i costumi fedeli all’originale creeranno un’esperienza immersiva, offrendo al pubblico la possibilità di partecipare a un vero e proprio concerto-evento che ripercorre l’evoluzione di questa band straordinaria. ABBA Dream è un omaggio sentito e coinvolgente ad Agnetha, Frida, Benny e Bjorn.
Dietro questo spettacolo di alta qualità c’è S11 (Stage 11), un’agenzia con vent’anni di esperienza nell’intrattenimento dal vivo, sinonimo di eccellenza artistica e tecnica.
Non lasciatevi sfuggire questa notte magica!
Biglietti disponibili su Ticketone: https://www.ticketone.it/event/abbadream-teatro-verdi-18993594/