
Nuova occasione per ammirare le opere di Stefano Carlo Vecoli nella città di Firenze, per tutta l’estate da domenica 25 maggio a venerdì 5 Settembre. Saranno esposte nelle splendide sale del Borghese Palace Art Hotel di Firenze, opere raffiguranti paesaggi, città toscane, spiagge estive e le sognanti bagnanti. Potrete entrare a visitare la mostra, anche se non siete ospiti dell’albergo, dalle 10.00 alle 19.00, e sedervi in tutto relax ad ammirare i dipinti e se volete gustarvi un caffè o un cocktail.
L’esposizione si intitola “Sogno e Colore, tra paesaggi e città, spiagge e bagnanti” ed è curata, con la nota delicatezza e gusto, da Paola Neri. Accanto a questa è allestita una esposizione collettiva intitolata “Mixed-Media” dove espongono oltre a Vecoli anche: Viviana Falco, Stefano Giraldi, Simonetta Luparini, Mario Pispoli e Domenico Viaggiano.
L’inaugurazione sarà domenica 25 maggio alle 17.30, dove potrete gustare ottimi cocktail e conoscere gli artisti presenti.
L’opera di Vecoli si caratterizza per una atmosfera onirica, piena di colori, che portano lo spettatore in una dimensione sognante e in certo modo fiabesca, sicuramente una mostra da non perdere se abitate a Firenze o anche se siete di passaggio. L’Hotel si trova in pieno centro dietro al Bargello, a due passi dal Duomo e da Palazzo Vecchio, in via Ghibellina, 174r.
Orario visite: dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 19.00.