
I Cantori di Burlamacco
Massarosa si prepara a una serata all’insegna della musica e del teatro venerdì 27 giugno al Teatro Manzoni. L’Accademia delle Muse di Susanna Altemura presenta un duplice appuntamento che promette emozioni per tutte le età.
Il pomeriggio avrà inizio alle 17:30 con i giovani allievi del corso di Teatro Musicale, bambini dai 3 ai 6 anni, che porteranno in scena i frutti del loro percorso formativo. Il pubblico potrà assistere a tre incantevoli spettacoli: “Il pulmino della fantasia”, “L’orto” e “Pierino e il Lupo”.

La serata proseguirà alle 21:00 con “La nostra piccola bottega”, uno spettacolo che vedrà protagonisti I Cantori di Burlamacco, diretti da Susanna Altemura, con la regia di Daniele del Soldato e la partecipazione straordinaria di Myriam Rovini.
Susanna Altemura ha espresso grande entusiasmo per gli spettacoli, definendoli “4 piccoli e grandi capolavori che con i nostri allievi portano in scena dopo un lungo e divertente percorso”. Ha inoltre sottolineato come il corso di Teatro Musicale sia un “altro gioiello della mia Scuola” che permette di raggiungere importanti obiettivi di condivisione e socializzazione.
I Cantori di Burlamacco che si esibiranno sono Sofia Bianchi, Cristina Cervelli, Eva de Miccio, Liam del Soldato, Gabriele de Prisco, Paolo Fiorani, Niccolò Pelletti e Matilde Pistilli.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare i numeri 333/8268512 e 379 1981770.