
Just Follow Me sleeve-neja-kim-lukas-nathalie-aarts-melody-castellari-just-follow-me-pop-
Un’emozionante reunion sta infiammando la scena musicale dance italiana! Neja, Nathalie Aarts (l’iconica voce dei The Soundlovers), Kim Lukas e Melody Castellari, quattro artiste che hanno fatto la storia del genere, tornano insieme con il trascinante singolo “Just Follow Me”. Il brano, un vero e proprio inno alla resilienza e alla vitalità, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali grazie all’etichetta REVAMP.
“Just Follow Me”, con la sua produzione curata da Melody Castellari, è un ponte ideale tra la gloriosa era della dance che ha fatto sognare intere generazioni e il desiderio di ritmi pulsanti e contemporanei delle nuove leve.
Le artiste esprimono con gioia la forza di questa collaborazione: “È meraviglioso ritrovarci unite in questo progetto che celebra la potenza della musica e l’energia che ci ha sempre contraddistinte. ‘Just Follow Me’ è un invito a rialzarsi, a riscoprire la scintilla interiore e a vivere appieno ogni istante.”
L’arrangiamento del brano mette in risalto le voci inconfondibili di queste quattro pioniere, artefici di successi planetari che hanno segnato un’epoca: da “Restless” (Neja) a “Surrender” (Nathalie Aarts dei The Soundlovers), passando per “Let It Be the Night” (Kim Lukas) e “Inside to Outside” (Melody Castellari, nota anche come Lady Violet).
Questa straordinaria “all-star team” si riunisce oggi per condividere una nuova narrazione di speranza, amore per la vita e una forte spinta a superare i propri limiti.
La pubblicazione di “Just Follow Me” è affidata a REVAMP, una giovane etichetta focalizzata sulla musica dance che, oltre a supportare i nuovi progetti di figure di spicco del settore, si dedica con passione al recupero, all’acquisizione e alla digitalizzazione di cataloghi musicali di rilievo ancora assenti dalle piattaforme digitali. Un esempio significativo è il catalogo di J&Q Records, responsabile di hit indimenticabili di Gayà come “It’s Love”, “Shine On Me”, “I Keep On Dreaming” e “Never Meet”.
Per immergersi subito nel ritmo di “Just Follow Me”, sono disponibili due versioni che promettono di farvi ballare:
- Just Follow Me – Pop Version: http://googleusercontent.com/youtube.com/6
- Just Follow Me – Daft Beat Mix: http://googleusercontent.com/youtube.com/7
Preparatevi a riscoprire l’energia contagiosa della dance italiana con il ritorno di queste quattro icone!