
Pamela Petrarolo
Pamela Petrarolo, icona degli anni ’90 e artista poliedrica, torna sulla scena musicale con “Fuori di Testa”, il suo nuovo singolo disponibile dal 6 giugno su tutte le piattaforme digitali. Pubblicato da Keep Hold e distribuito da The Orchard, questo brano rappresenta un capitolo significativo nella carriera dell’artista romana, che per la prima volta si cimenta anche nella scrittura, firmando musica e testo insieme ad Andre Fresu.
“Fuori di Testa” è un pezzo pop rock accattivante, caratterizzato da una melodia energica e un testo intriso di romanticismo. Il singolo è accompagnato da un suggestivo videoclip, diretto da Samuel Montegrande, che immerge lo spettatore in atmosfere uniche, tra parchi romani e una location permeata di luci e colori vibranti.
Pamela Petrarolo ha espresso con entusiasmo il significato del brano: “Si tratta di un brano che rappresenta per melodia e testo questo momento della mia vita molto emozionante e pieno di colpi di scena”.
Classe ’76, Pamela ha debuttato giovanissima a “Domenica In” nel 1989, per poi raggiungere la popolarità con “Non è la Rai” nei primi anni ’90, vendendo migliaia di copie con i suoi album “Io Non Vivo Senza Te” e “Niente di Importante”. La sua passione per la musica l’ha sempre accompagnata, e oggi, con “Fuori di Testa”, Pamela Petrarolo si ripresenta al pubblico con un brano che rispecchia la sua maturità artistica e la sua capacità di reinventarsi, confermando la sua versatilità tra TV, teatro e, naturalmente, la musica.